메뉴 건너뛰기

XEDITION

Board

Per le medesime ragioni, si troverà conveniente scaricare immagini divertenti o comunque interessanti, e video del medesimo valore. Oggigiorno è possibile fare davvero di tutto, anche guardare storie Instagram anonimo, non lo sapevi? Tuttavia, è arrivato il momento di capire come scaricare video da Instagram in maniera gratuita e sicura. Se invece preferisci utilizzare direttamente il tuo browser per il download dei video da Instagram, puoi installare un’estensione apposita.

Da applicazioni di terze parti a risorse online, scoprirai varie opzioni per salvare video da Instagram in modo semplice e veloce. Instagram è diventato uno dei social media più usati e apprezzati per la condivisione di foto e video. Il downloader di Instagram, come hai potuto vedere, è semplice da utilizzare e non necessita di alcun tipo di iscrizione o registrazione. Una volta installata l’estensione sul tuo browser, Scaricare Video da Instagram accedi a Instagram e apri il video che vuoi scaricare, nell’interfaccia dell’estensione, Scaricare Video da Instagram clicca sul pulsante di download e il video verrà salvato "come per magia" sul tuo smartphone.

Prima di procedere oltre, è necessaria una doverosa premessa, valida per Facebook, per Instagram e per qualsiasi altra piattaforma da cui hai intenzione di scaricare video. Molti utenti utilizzano oggi TikTok e vari brand iniziano ad interessarsi a questa app per la creazione e condivisione di brevi video. Premete sul pulsante in alto a destra del post stesso, quello con i tre punti verticali, e dal menu selezionate "Copia URL per condividere".

playstation_pad_in_a_male_hand-1024x683.Se è nostra intenzione salvare un gran numero di video, consigliamo l’uso di un cloud storage come Dropbox o Google One, https://igram.world/it/ in modo da non occupare la memoria interna del telefono. I video più cliccati su Instagram sono quelli dei personaggi famosi, in particolare attori, cantanti e calciatori. Immancabili, poi, i filmati di influencere e fashion blogger, che presentano il loro ultimo outfit o una breve lezione di make up. Gli utenti amano anche seguire i profili degli sportivi, i quali spesso pubblicano divertenti Storie che raccontano la vita di spogliatoio.

Una volta visualizzata la schermata principale di FastSave, attiva il servizio di download veloce spostando su ON l’interruttore situato in corrispondenza dell’opzione Servizio FastSave. Vediamo, adesso, alcune soluzioni che possono esserti utili per scaricare video da Instagram su iPhone. Avvia, adesso, l’app INS Video Downloader la quale, in maniera automatica, https://igram.world/it/ dopo che avrai concesso le autorizzazioni necessarie per il suo funzionamento, riconoscerà il filmato, proponendoti la sua immagine di anteprima.

IGTV è al momento la più impenetrabile delle funzioni di Instagram. Una volta incollata l’URL del contenuto basterà cliccare sul tasto di download sottostante la riga per avviarlo. Appare molto interessante la funzione apposita per scaricare le storie di Instagram. Tutto ciò che devi fare è recarti, attraverso lo stesso Chrome, al link del video che desideri scaricare e avviarne la riproduzione. A questo punto, l’estensione Video Downloader For FaceBook farà il lavoro sporco al posto tuo e ti proporrà un pulsante di download che vedrai sul video semplicemente passando con il cursore sopra di esso.
위로