메뉴 건너뛰기

XEDITION

Board

Monogram Plátno

Terri20W536810504 2021.12.15 00:33 조회 수 : 0

Al momento dell'attacco iniziale dal mio nemico, attacco la linea centrale (di solito la gola) e stabilendo una posizione dominante e corretta attraverso l'intercettazione delle braccia degli attaccanti. Conservo e osservo tutti gli elementi di buona forma mentre leggo gli avversari energia attraverso la sensibilità Quando si muove, e lo farà, กระเป๋าเอกสาร prima mi muovo, da qui mantengo ciò che ho raggiunto, non rinunciando a spazio o posizione, dall'attacco iniziale al colpo finale, il combattimento dovrebbe essere il più breve possibile. migliorelo scenario è quando si è in grado di sottomettere l'attaccante entro tre mosse. Prima di tutto, quando si diventa distintamente consapevoli che sta per essere attaccato, dovrebbe essere stabilito un forte contatto visivo (mok lik) con intento. Cioè, il mio atteggiamento cambia dalla consapevolezza passiva alla calma ma intensa vigilanza. Sebbene la lotta sia breve, ci sono una moltitudine di complicazioni e dinamiche che si verificano. La mia azione è avanti, aggressiva ma rilassata e capace di cambiare all'istante. Se il mio attaccante è forteLo sento al momento dell'intercettazione e cambio leggermente, succhiandolo in un colpo ben piazzato che non solo gli fa male, ma che disturba anche la sua postura mentre mantengo il dominio. Ancora una volta, Bolsa Nunca Llena ogni caratteristica di un buon combattente deve essere considerata e mantenuta. Non permetto a nulla di superare il punto di intercettazione, Kosmetiske Tilfeller sono in grado di mantenere una 'mentalità della sfera dinamica' su di me, non permettendo al suo attacco di penetrare le mie difese e, mentre l'aggressore cerca di contrastarlo, incontra una tecnica apparentemente fantasmaChiudo mentre chiudo. Ciò è possibile solo dal posizionamento corretto, senza mai perdere di vista la mia posizione e il controllo dell'avversario. Finendolo, inseguirò la sua postura in un modo aggressivo, Bolsa Nunca Llena ma allo stesso tempo più economico e in continua evoluzione. Dato che sono a una distanza molto ravvicinata e ho raggiunto il controllo proprio del mio avversario, sono in grado di sentire la minima energia o inclinazione da parte sua.La più piccola mossa da parte sua scatena una raffica disciplinata di attacchi invisibili da parte mia. Lo catturo completamenteE lui giù. L'immobilizzazione e la distruzione sono qui in ordine mentre le difese del mio avversario vengono annullate. Il combattimento si conclude in pochi secondi. Questo scenario è il modo in cui la vera autodifesa dovrebbe andare e se una lotta viene prolungata da un movimento inutile aumenta le possibilità di farsi male o morire definitivamente La cosa più importante è farlo funzionare il più velocemente possibile e avere il pieno controllo della situazione.Una volta che la situazione passa da verbale a fisica deve essere al 100% fino attacker viene fermato. Tutto ciò che viene fatto deve essere decisivo e ben pensato in anticipo. Non c'è tempo per pensare mentre il combattimento sta accadendo. Ci vuole tempo e fatica per ottenere questa abilità elevata ma è realizzabile e ne vale la pena se sai che la tua vita dipende da esso.
위로